lunedì 16 aprile 2012

Orecchini

Questi sono degli orecchini  relizzati alcuni mesi fà e il progetto è pubblicato su un nuvero vecchio di Fashion Gems.Il materiale che ho utilizzato è formato da delica miyuki, biconi swarovski e cabochon swarovski.

Forse la foto non rende giustizia ma vi assicuro che visti dal vivo sono molto graziosi e infatti li ho realizzati anche in altri colori e oltre a questi orecchini ho creato un anello e un bracciale negli stessi colori e quindi abbinabili tra loro.
Ciao Rosa

sabato 14 aprile 2012

Medaglione Turchese

Il medaglione è stato incominciato alcuni giorni e poi accantonato in un angolo e finalmente terminato ieri sera.Per poterlo relizzare ho utilizzato deliche di varie misure, rocailles anche queste in due misure e al centro un cabochon swarovski che ho incastonato.Di questo medaglione non ho uno schema perchè l'ho realizzato io senza seguire uno schema preciso, ma ... così un pò come mi veniva spontaneamente,infatti se dovessi realizzarne un altro, dovrò prima studiarmelo per bene.Baci alla prossima.

Swap di Natale 2011

Lo so, lo so...che sono fuori tempo massimo per farvi vedere le mie creazioni natalizie,ma...con questo tempo!!!! Qui da me oggi, la giornata è tipicamente invernale anche se siamo ad aprile, per cui  questa creazione ci può stare.
Questo è il materiale che ho utilizzato.

Qui invece si vede la creazione terminata

e infine nel suo pacco con altri piccoli doni e pronta per essere spedita.




venerdì 13 aprile 2012

Gatto Silvestro

Benvenuti nel mio Blog

Ciao a tutti come prima creazione vi mostro il mio ultimo lavoro.
Si tratta di un bracciale a fascia realizzato con delica Miyuki attraverso la lavorazione a peyote pari. La griglia l'ho trovata da Lucia,una bravissima creatrice e nel suo blog (http://lufantasygioie.blogspot.it/ )ci sono tante altre griglie meravigliose.
 Cosa ne pensate????




Ora vi mostro un'altra creazione realizzata alcuni mesi fà,con la stessa tecnica e la griglia anche questa  l'ho trovata in internet ma non ricordo in quale blog perchè come ho citato prima l'ho realizzata tempo fà.

Sono felicissima che le bimbe che hanno ricevuto in dono queste mie creazioni sono state entusiaste.
Baci alla prossima.