venerdì 13 aprile 2012

Gatto Silvestro

Benvenuti nel mio Blog

Ciao a tutti come prima creazione vi mostro il mio ultimo lavoro.
Si tratta di un bracciale a fascia realizzato con delica Miyuki attraverso la lavorazione a peyote pari. La griglia l'ho trovata da Lucia,una bravissima creatrice e nel suo blog (http://lufantasygioie.blogspot.it/ )ci sono tante altre griglie meravigliose.
 Cosa ne pensate????




Ora vi mostro un'altra creazione realizzata alcuni mesi fà,con la stessa tecnica e la griglia anche questa  l'ho trovata in internet ma non ricordo in quale blog perchè come ho citato prima l'ho realizzata tempo fà.

Sono felicissima che le bimbe che hanno ricevuto in dono queste mie creazioni sono state entusiaste.
Baci alla prossima.

2 commenti:

  1. Tantissimi auguri per il tuo Blog che vedo sta crescendo molto bene e......complimenti per le tue creazioni sono bellissime poi il braccialetto di Pucca è stupendo!!!.Ciao un abbraccio Rosa

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti sei gentilissima e grazie anche per gli auguri,... mi servono.Rosa

    RispondiElimina